Assistenza tecnica
Assistenza
Offriamo assistenza e seguiamo la nostra clientela sia nella scelta dei prodotti che nel post vendita.Offriamo servizi spot o servizi a monte ore scalare, con assistenza da remoto o presso la sede del cliente, mantenendo quella flessibilità che consente di scegliere la soluzione più appropriata.
Assistenza apparati Epson in garanzia
Offriamo la possibilità di assistenza in negozio o a domicilio del cliente
Presso il centro di assistenza
Per effettuare una riparazione in garanzia è necessario portare l’apparecchio presso il centro di assistenza esibendo la copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura). Se è sempre disponibile l’imballo originale è possibile inviare l’apparecchio gratuitamente (porto assegnato), utilizzando il corriere TNT (tel.199 803 868), inserendo all’interno i propri dati,la copia del documento fiscale di acquisto ed una descrizione del difetto, all’indirizzo sotto riportato e a riparazione avvenuta sarà nuovamente spedito, sempre gratuitamente, al cliente:
REGA elettronica snc
via Gentileschi 25/27
56123 Pisa
Presso il cliente
Se il cliente ha acquistato un’ apparecchio con la garanzia on-site o ha stipulato un contratto COVER+ con intervento on site, può richiedere l’intervento presso la propria sede chiamando EPSON al numero 0230578341. Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l’appuntamento della riparazione.
Assistenza apparati informatici di ogni marca
(fuori garanzia)
Presso il centro di assistenza
Nelle riparazioni fuori garanzia vi è un costo fisso per il controllo dell’apparecchio che è determinato dalla categoria del prodotto da pagare al momento della consegna al centro, che verrà detratto dal costo finale della riparazione. Per ogni categoria del prodotto vi è una cifra sotto la quale viene effettuata automaticamente la riparazione senza effettuare alcun preventivo. Nel caso che il costo superi questa cifra, verrà comunicato al cliente, e solo dopo una sua autorizzazione verrà effettuata la riparazione.
Presso il cliente
Se il cliente desidera la riparazione presso la propria sede puo richiederla inviando il modulo sotto indicato ed inserendo i propri dati e quelli dell’apparecchio guasto al numero di fax 050/560135. Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l’appuntamento della riparazione.
Assistenza su appuntamento o a domicilio
Assistenza su appuntamento
Sia per riparazioni in garanzia che fuori garanzia è possibile concordare un appuntamento per la visione dell’apparecchio e, dove sia possibile, effettuare subito la riparazione. Tel.050/560151
Assistenza a domicilio
E’ possibile richiedere un intervento di riparazione a domicilio compilando il modulo di richiesta di intervento tecnico telefonando al numero 050/560151
Contratti di assistenza personalizzati EPSON
Restituzione (Return to base)
Questi pacchetti di assistenza offrono la riparazione del prodotto presso un centro di assistenza autorizzato Epson per la durata del periodo di copertura selezionato. Include i ricambi e la manodopera. Alcune parti designate come vita utile o manutenzione vengono sostituite solo in caso di guasto, non alla fine del loro ciclo di vita. Puoi spedire o portare il prodotto difettoso a un centro di assistenza Epson e, una volta riparato, ti verrà restituito tramite corriere.
Disponibile nelle opzioni a 3, 4 e 5 anni.
On-site
Questi pacchetti di assistenza offrono la riparazione on-site del prodotto da parte di un tecnico autorizzato Epson. Il tecnico si recherà presso il luogo in cui si trova il tuo prodotto per ripararlo. Il nostro obiettivo è rispondere entro due giorni lavorativi.
Disponibile nelle opzioni a 3, 4 e 5 anni.
Sostituzione on-site
Questi pacchetti di assistenza offrono la riparazione o la sostituzione on-site del prodotto da parte di un tecnico autorizzato Epson. Un tecnico si occuperà di ritirare l’unità difettosa e portarla al centro di assistenza più vicino per la riparazione. Una volta riparato, il prodotto ti verrà riconsegnato. Dopo aver fissato l’appuntamento, ti contatteremo nel giro di due giorni lavorativi.
Disponibile nelle opzioni a 3, 4 e 5 anni.
Prenotazione ricambi e materiale di consumo
Prenotazione di opzioni e materiali di consumo
Possibilità di ordinare opzioni e materiale di consumo originali Epson tramite fax 050/560135 o e-mail a commerciale@regaelettronica.it
Prenotazione di ricambi originali epson
Possibilità di ordinare ricambi originali Epson tramite fax 050/560135 o e-mail a assistenza@regaelettronica.it N.B. per ordinazioni inferiori ad € 50 + iva verranno aggiunte € 10 + iva per gestione ordine.
Specifiche di consegna e fatturazione
Tempi di riparazione
I tempi di consegna saranno concordati ogni volta al momento della consegna del materiale da riparare e saranno da considerare indicativi (presunta riparazione), non ci riteniamo responsabili per ritardi o imprevisti nella riconsegn
Consegna tramite corriere
Il materiale deve essere inviato verso il nostro laboratorio con imballo totalmente originale ed in porto franco, non saranno accettate spedizioni in porto assegnato se non preventivamente autorizzate. Riguardo a spedizioni con imballi non originali, non ci riteniamo responsabili d’eventuali danni subiti al materiale durante il trasporto. La riconsegna del materiale in garanzia sarà effettuata con il corriere indicato dal cliente in porto assegnato, mentre quello fuori garanzia sarà inviato in contrassegno con corriere Executive con addebito delle spese di spedizione+contrassegno ( € 20,00 + i.v.a. indicativo).
Fatturazione
Nel caso si desideri la fattura, la richiesta deve essere effettuata al momento della consegna del materiale comunicando gli estremi esatti.
Consegna del materiale o degli apparati
Il materiale deve essere consegnato con descritto chiaramente il difetto. Nel caso in cui il materiale da riparare sia in garanzia deve essere dichiarato al momento della consegna ed accompagnato dal certificato di garanzia compilato e dal documento fiscale comprovante la data d’acquisto. (Le condizioni di garanzia sono quelle del produttore descritte sul certificato di garanzia).
Condizioni di pagamento
Il pagamento delle riparazioni è previsto al momento del ritiro del materiale, o tramite contrassegno al momento della consegna del corriere.i.
Garanzia sulle riparazioni effettuate
Tutte le riparazioni, sono garantite per un periodo di 90 giorni a partire dalla data di riparazione stessa. La copertura è applicata solo ed esclusivamente sulla parte riparata o sostituita, anche nel caso di prodotto intero.
Rega Elettronica snc
via Gentileschi, 25/27
56123 Pisa
I nostri orari
Lunedì 9.00 – 13.00
dal Martedì al Venerdì
9.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00